Perché può avere senso spendere di più? Per trasformare un Costo in Investimento

Molto probabilmente e lo dico per esperienza vissuta, fare speculazioni nella costruzione del mio Comparto di Chirurgia Ambulatoriale o di Day Surgery, mi porterà risparmio economico ma anche un risultato mediocre, in grado di esprimere uno scarso potenziale commerciale.

 

Molto probabilmente e lo dico per esperienza vissuta, spendere il giusto, in modo mirato, mi permetterà di creare una Struttura attrattiva, differenziata da quella dei diretti concorrenti per un Maggior Livello Qualitativo degli Ambienti e delle Tecnologie, moderna, bella, confortevole, attrattiva, in grado di esprimere un elevato potenziale Commerciale.

 

Trasmetterà al cliente la tranquillità di essere operato all’interno di un Ambiente Sicuro; permetterà ai Chirurghi di svolgere la loro attività in modo Performante, perché le dinamiche di Flusso di Pazienti, Personale e Materiali si saranno perfette.

 

Mi permetterà in sostanza di essere attrattivo per Pazienti e Chirurghi con cui instaurerò Partnership; le Parole Chiave sono Sicurezza e Performance per gli Ambienti di tipo Sanitario, che più di tutti sono in grado di generare Rischi e Ricavi.

 

In sostanza la speculazione può portarmi a sostenere un Costo, aiutandomi a risparmiare ma anche poi a limitarmi nel generare Ricavi.

 

In alternativa, una spesa giusta e mirata, può portarmi a sostenere un Investimento, a creare qualcosa che mi porterà poi a generare i massimi ricavi.