Studio Divento > Clienti > Poliambulatori Diagnostica per Immagini
clienti-def_0000_C9

Poliambulatori Diagnostica per Immagini

La Sanità Pubblica ha incrementato il processo di esternalizzazione degli Interventi Chirurgici, in particolare di quelli a Bassa e Media Complessità; questo modello avrà un importante Trend di Crescita nei prossimi anni.

Questi interventi possono essere effettuati in Strutture Private Autorizzate, dotate di Comparti di Comparti di Day Surgery e di Chirurgia Ambulatoriale.

Le specialità chirurgiche che possono essere effettuate sono molteplici: Chirurgia Generale, Dermatologia, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Ginecologia, Ortopedia, Urologia, Pediatria, Chirurgia Plastica ed Endoscopia, costituiscono un elenco non esaustivo.

E’ evidente che per un Centro di Diagnostica per Immagini, che ha già fra i propri collaboratori dei medici specialisti, poter abbinare all’attività di Diagnostica anche attività chirurgica può costituire un interessante opportunità.

Per la Sicurezza di Pazienti e Operatori quest’attività, andrebbe comunque esercitata all’interno di Strutture idonee, che significa: Comparti Operatori moderni, all’avanguardia in quanto a soluzioni Tecniche, Architettoniche, Impiantistiche e Tecnologiche, dotati di tutti i locali di servizio necessari, che consentano di approcciare questo Mercato con il Massimo livello di Sicurezza e di Performances.

La nostra Consulenza Progettuale è rivolta a coloro che desiderano iniziare o implementare l’attività Chirurgica all’interno del proprio Centro di Diagnostica per Immagini e che vogliono quindi realizzare o ristrutturare in modo moderno e sicuro il loro Comparto di Chirurgia Ambulatoriale o Day Surgery

Open chat