Studio Divento > Clienti > Studi Oculistici e Centri Oftalmici
clienti-def_0005_C4 Oculisti

Studi Oculistici e Centri Oftalmici

La chirurgia oftalmica è in genere effettuabile in Strutture Private con Autorizzazione all’esercizio di Chirurgia Ambulatoriale e Day Surgery, poiché spesso praticabile medianti interventi mini-invasivi. In genere i Chirurghi Oftalmici sono molto attenti ad evitare complicazioni successive all’intervento, come le infezioni postoperatorie che possono portare a conseguenze pesanti conseguenze come la perdita della vista e la debilitazione del paziente.

Questo fa si che la chirurgia oftalmica sia probabilmente la specialità chirurgica, fra quelle effettuabili in regime di chirurgia ambulatoriale o day surgery, che richiede più di tutte l’adozione di procedure corrette dal punto di vista igienico sanitario, applicate in ambienti a contaminazione batterica controllata.

Questo fa sì che i Chirurghi Oftalmici sono esigenti in merito alle caratteristiche di Sicurezza e Performance che devono avere gli ambienti in cui loro operano.

La nostra Consulenza Progettuale è rivolta a coloro che desiderano iniziare o implementare l’attività Chirurgica all’interno del proprio Studio Oculistico o Centro Oftalmico e che vogliono quindi realizzare o ristrutturare in modo moderno e sicuro il loro Comparto di Chirurgia Ambulatoriale o Day Surgery.

Open chat